Find companies:

• Management
  • Job Culture
journée type chez Bofrost
Conseiller-Vendeur (Former Employee), BelgiqueJanuary 12, 2014
Pros: bon de valeur de 3 euros par jour travaillé a valoir chez bofrost, ainsi qu une reduction de 20% sur la marchandise achetée
Cons: encadrement, horaire, salaire
la journée débute a 9h45 au dépot.
10H ( réunions 2 a 3 fois par semaine ne servant pas a grand chose car les informations données etaient repétitives et non appropriées) si pas réunion chargement du camion avec vérification du stock donné suivi du départ 1er client a 11h...
La journéé était divisée en tranches horaires d une durée de deux heures.Des – more... pauses fctives étaient aménagées de 14h a 16h.
Le nombre de clients peut varier mais est en moyenne de 60 clients par jour.Vu le travail consequent le dernier client était planifié vers 20h plus le trajet du retour au dépot plus remise du chiffre du jour c est horaire ne permettait pas de rentrer a son domicile avant 21H30. Pas ou peu de vie de famille. – less
ZELFDE JOB ALS BIJ IJSKLOKJE
PROSPECTIELEIDER (Former Employee), Brecht, VLGNovember 28, 2013
DE EIGENAAR VAN IJSKLOKJE VROEG OF IK TERUG KWAM.
GOED OM TE WERKEN
GOED
aangename werkomgeving
Administratief werk (Former Employee), DrongenAugust 27, 2013
Genoeg tijd om rond te geraken met werk.
Voormiddag drukste gedeelte van de dag.
Namiddag op een aangenaam tempo werken.
Avond zeer kalm

Ondertussen alles al gewoon van daar te doen, wordt een routine.
Bedrijf waar ik graag elke zomer werk.
Aangename werksfeer
Administratief bediende (Current Employee), BrechtSeptember 9, 2012
Pros: befrijfsfeestjes
Cons: geen maaltijden op het werk
Gezellige werksfeer en een werkgever met veel begrip voor persoonlijke omstandigheden.
la carrière chez bofrost
Représentant commercial indépendant (Current Employee), Meyzieu, B9July 16, 2014
Pros: etre independant
Cons: sécurité de l'emploi
la journée : dépose du catalogue écoute du clients , voir ses besoins et prise de rendez-vous qualifié pour le soir ou le lendemain
l'aspect le plus difficile du poste et le temps (pluie , froid , chaud ) après il faut s'adapté
l'aspect le plus agréable c'est que je me gère seul et avec mon équipe et la rencontre avec beaucoup de gens
Compensation/Benefits
Gran multinacional, sin problemas de pago, salarios mejorables.
Autoventa (Former Employee), AlicanteMay 8, 2014
Pros: buen sueldo a partir de cierta cantidad de venta, descuentos en la compra de productos, buenos compañeros de trabajo.
Cons: muchas horas y mucha carretera en el caso de mis rutas.
Cargaba camion a las 7:00 am y partia a mis rutas sitas entre 80-100 Km de la central, visitaba entre 60-70 clientes diarios, respetando horarios, regresar central y presentar liquidacion diaria al gerente.
Una vez por semana obligacion de lavar el camion, estocaje mensual y descongelacion trimestral.
Aprendi mucho sobre el trato de productos congelados – more... y sus beneficios.
Hice grandes amigos entre mis compañeros.
ganaba un buen sueldo, aunque las comisiones podrian ser mejores. – less
vita privata addio
venditore (Former Employee), ImperiaMay 2, 2014
Pros: ambiente piacevole
Cons: troppo stress e 0 vita privata
Ci ho lavorato allora tenete conto di dover fare minimo 12 ore di lavoro tutti i giorni e anche di più,a dicembre e quando ci sono feste il sabato si lavora,a volte si lavora anche il sabato per acquisire clienti. Lo stipendio base è di 750 netti più 5 euro al giorno di buoni pasto. Poi c è un 2 su ciò che vendi tu. All inizio ti danno clienti per coprire – more... una settimana per l altra settimana devi cercarli tu,ogni 10 cataloghi tiri fuori un cliente per cui ne devi trovare 55 per 5 giorni,fate voi i conti. I clienti che ti danno sono deboli e spesso hanno comprato solo per fare un favore. Sei fuori casa tutto il santo giorno per almeno 12 ore su questo furgone in giro,detto così non sembra male ma lavorarci è tutto un altro film. Sei obbligato a portare fra 700 e 1000 euro al giorno di fatturato se non lo fai ti mandano in giro a cercare clienti. Prima di accettare fate una prova non dove dicono loro ma nella filiale dove lavorerete così da rendervi conto.non pensate di cercare altro mentre lavorate è impossibile non ne avrete mai il tempo,inoltre quasi tutti i venditori hanno avuto problemi con la famiglia visti gli orari. Credetemi se proprio non è questione di vita o di morte lasciate perdere. – less
Compensation/Benefits
non ce piu lo stimolo di prima
capo distretto (Current Employee), Venezia, VENApril 24, 2014
Pros: buoni pasto
Cons: nessuno
la mia esperienza lavorativa è stata buona mi ha insegnato tante cose nuove e sicuramente ce ne saranno tantissime ancora da imparare spero di trovare un altra azienda che mi dia stimoli nuovi
Neustadt
Verkäufer (Current Employee), Neustadt an der Weinstraße, RPFebruary 23, 2014
Pros: zusatzleistungen
Cons: gehaltsreglung
06.30 Uhr Laden
07.30 Uhr Fahrt in das Verkaufsgebiet
von 08.00 Uhr bis 15.00 Uhr Belieferung von meist von 57 Kunden
reinverlegen meist bis 15.30 Uhr ab 15.30 Uhr nacharbeit
Umgang mit dem Kunden
Austausch mit meinen Kollegen
Compensation/Benefits
Ambiente lavorativo stimolante come in tutti i lavori di tipo commerciale
collaboratore addetto alle vendite (Former Employee), PiemonteFebruary 6, 2014
Pros: colleghi disponibili
Cons: forte stress ripagato con uno stipendio al minimo sindacale
Ambiente lavorativo stimolante come in tutti i lavori di tipo commerciale, ma gestito malissimo dalla direzione di filiale, al punto da non riuscire a portare risultati.
Esempio? Non dare nessun tipo di formazione, di informativa sui prodotti e sulle tecniche di vendita, zone assegnate create dividendo le zone dei venditori senior (per cui con clienti – more... delusi e arrabbiati); e peggio ancora pretendere continuamente di creare nuovi clienti in zone rurali e paesi piccoli.
Esperienza assolutamente da dimenticare e sconsigliata a chi intende intraprenderla. – less
VDI (Current Employee), Meyzieu, B9January 19, 2014
Pros: repas gratuit et autonomie
Cons: pas de fixe
Le titre de "VDI" permet d'avoir une autonomie incontesté, cependant l'absence d'une part "Fixe" au salaire empêche d'avoir une certaine stabilité financière et empêche d'avoir des projets personnels.
Concernant le travail en lui même, le porte à porte est une très bonne école.
Il y a des opportunités de développement car l'équipe de prospection au – more... complet sur la région Rhône-Alpes n'est toujours pas constituée.
Les gros points faibles sont un manque d'organisation et de formation. – less
buon ambiente
operatore di vendita (Current Employee), Venegono Inferiore, LOMJanuary 18, 2014
orari di lavoro troppo elastici, e retribuzione non appropriata
VENTA ALIMENTARIA A PUERTA FRIA EN PLENA CRISIS
COMERCIAL (Former Employee), MERIDAOctober 18, 2013
POSITIVA, MI PRIMERA EXPERIENCIA EN PUERTA FRIA, EN UNA SITUACION DE CRISIS COMO ESTABAMOS VIVIENDO ERA UNA TAREA ARDUA EL CONSEGUIR CUMPLIR EL OBJETIVO DE VENTA, PERO CUANDO LO CONSEGUIAS TE ENTRABA UNA GRAN SATISFACCION POR LA CONSECUCION DEL OBJETIVO.
verkoop aan huis
Vertegenwoordiger van diepvriesproducten (Former Employee), Pijnacker, ZHSeptember 27, 2013
Pros: vrijheid, zelfstandigheid
Cons: veel uren voor relatief weing (basis)loon.
leuk werk, maar veel druk en veel lange werktijden, gaat niet naar uren. doet veel mensenkennis op. veel vrijheid en zelfstandigheid.
stressante
collaboratore addetto alle vendite di surgelati (Former Employee), Casale Monferrato, PIESeptember 16, 2013
Pros: lavorare all'aperto
Cons: correre correre sempre
intera giornata a consegnare surgelati lavoro individuale riuscire a fare dei nuovi clienti e sbrigarsi nelle consegne ma a fine giornata obiettivo raggiunto
Lavoro dinamico
Consegnatario /Operatore di Vendita (Former Employee), Mantova, LOMSeptember 9, 2013
La giornata lavorativa partiva dalla sede dell' azienda dove noi :consegnatari /operatori di vendita caricavamo assieme ai magazzinieri i prodotti alimentai surgelati all' interno di celle frigo poste nella parte posteriore del furgone.
Ognuno ordinava ciò che riteneva più utile per la sua giornata lavorativa ,oppure si riforniva di prodotti ordinati – more... precedentemente dai clienti.
Finita questa prima fase mi recavo in un o in più paesi della Provincia (indcati dall'azienda) e tramite una lista di nomi di persone che tramite call call center o promoter avevano prenotato (a determinati orari della giornata)i prodotti in questone, iniavo a svolgere svolgevo la mia attività principale ovvero consegnare ad abitazione per abitazione fino a che questa lista giornaliera non fosse terminata. – less
bon job
VDI (Former Employee), lesquinJuly 21, 2013
bon job pour débuter une carriere dans le commerce
constituer en majeur partie de prospection physique c'est pas facile mais ca permet de faire ses classes
Mon avis
Chargé de clientèle (Current Employee), Bussy-Saint-Georges, A8June 14, 2013
Pros: autonomie
Cons: pas de contact humain
J'ai aimée travailler dans cette entreprise durant mes 2 années d'alternance .

Bonne ambiance et zéro conflit une société ou il fait bon d'y travailler.
Een dag vol verassingen
verkoper chauffeur (Former Employee), PijnackerMay 8, 2013
Pros: vrij werk
Cons: hele lange dagen tot 13 uur.
Elke dag is een nieuwe uitdaging. helaas is deze nu failliet door de crisis.
vendre, vendre et vendre
vendeur (Former Employee), vivegnisMarch 29, 2013
Pros: vêtements de travail et l'équipement - ambiance entre vendeurs
Cons: heures excessives - pousser à la consommation (les clients)
la journée commence à 10.00 du matin - réunion (inutile) tous les jours - chargements des produits et des commandes du jour - retour 20.00 min. Faire les comptes + debriefing de la journée