Decathlon

Decathlon Employee Reviews

All
All
Showing all 4.425 reviews
Le salaire est un peu petit pour moi , comparé à d'autres entreprises.J'aurais préféré que le salaire passe le montant de 12€/heure. J'apprécie le faite que le chèque repas soit 8€/heure.
Tem muita rotatividade de colaboradores sem um motivo aparente, pessoas que trabalham e muito são dispensadas do dia para noite.
Ao longo do ano observei que pelo menos duas vezes no ano eles dispensam um grupo de pessoas.

E a maioria trabalha direito, segue tudo o que a empresa quer
Pros
Tem bastante benefício
Cons
Mas o salário é baixo
Des vendeurs de rêves pour essayer de motiver leurs employés sous payés.
Le management à la française importé au Canada : à éviter absolument !!

Très mauvaise expérience.
Pros
20% de rabais employés
Cons
Tout le reste
En fonction de mon âge, j'ai effectuer de nombreuses tâches dans cet entreprise, sauf qu'en étant stagiaire la bas, j'avais l'impression de faire le travail à leur place.
Pros
salle de repos, 10/15 minutes de pause
Ho lavorato da Decathlon come stagionale per 3 mesi (luglio - settembre). L'ho trovato un buon ambiente di lavoro: formazione adeguata all'inizio dell'esperienza, buon rapporto con i colleghi e buon stipendio. La mia responsabile è stata attenta alle mie esigenze (ho fatto 2 esami universitari, le avevo chiesto dei giorni liberi). Lo stipendio è adeguato alle mansioni.
Entrepôt mal rangé
On ce marche dessus

Personne respecte les taches qui nous sont attribué chaque jours

Manque de discipline et de propreté

Je déconseille
Pros
La salle de pause est stylée
Cons
Les chefs d’équipes ils sont jamais là et n’ont aucune expérience
Buen ambiente de trabajo, con gente joven dispuesta a aprender y a enseñar. Llena de oportunidades para crecer y seguir formándote.
Ambiente stimolante e giovane. Crescita professionale e personale garantita.
En tout point, travailler chez Décathlon a été la meilleure expérience professionnelle et celle que je recommanderai le plus.
Muy buena empresa, pero muy malos directores, gerentes y encargados, mucha envidia de ellos hacia los prospectos lo viví en carne propia, yo trabajé en la sucursal de ecatepec y tuve muy mala experiencia con el director me tiré a tope y aún así no pase el periodo de prueba de 4 meses, no se fijan en lo laboral. Ellos se fijan en las relaciones interpersonales. Pero en fin buena empresa con buenos valores
Pros
Ambiente laboral
Cons
Malos directores, gerentes y encargados
Decathlon es una buena empresa para poder aprender y por la formación que reciben sus trabajadores.
La mayoría de trabajadores sirven para buscar un mejor rendimiento laboral adulando a los jefes directos. No sé valora tanto el tiempo como la oferta laboral brindada.
Pros
Los productos son buenos
Cons
Poca colaboración en equipo, mal manejo de los empleados, pésimo salario en comparativa con el trabajo.
Come da titolo, una delle poche aziende dove il welfare viene prima di tutto. L'attenzione alle risorse umane è alla base di decathlon. Se avete voglia di lavorare le possibilità di avanzamento di carriera sono veramente concrete. Inoltre l'insieme di skills che apprenderete nel corso di qualche mese in questa azienda è difficile che le impariate da un'altra parte se non in anni e anni di lavoro.
Un ambiente stimolante e giovane.

10 lode
Ambiente con persone gentili e disponibili, lavoro spiegato molto bene e persone disposte ad aiutarti. Pagamenti generosi e puntuali. Lavoro a tratti pesante ma molto soddisfacente. Poca possibilità di essere effettivamente assunti.
Un bel sogno che dura poco.
Pros
Stipendio, persone gentili
Cons
Nessuna possibilità di contratti per posto fisso
Consiglio a tutti vivamente di entrarne a far parte se vi si presenta l occasione
Pros
Gruppo
Cons
Contratto breve
J’ai travaillé deux fois chez Décathlon et je ne m’en lasse pas. Équipe jeune et cool, toujours là pour aider.
Responsables sympas et qui savent manager.

En revanche j’ai toujours trouvé compliqué leurs entretiens et leurs sélections.

Pros
Équipe soudé et cool
Cons
Les charges lourdes
A empresa em si é maravilhosa na sua cultura, valores.
Quem quer trabalhar na Decathlon tem que saber ser: dinâmico, esportista, ter controle emocional.

O trabalho em equipe e imprescindível para seu sucesso.
Pros
Benéfico, Cursos é preparação para mercado.
Cons
Salário.
ambiente lavorativo dinamico e pratico mi è piaciuto molto purtroppo non hai tanta possibilità di carriera i contratti durano giusto 1 mese o massimo 5, ci sono tante belle ragazze e molte persone gentili e cordiali.. ci avrei lavorato anche per anni purtroppo non hai nessuna possibilità di carriera
Pros
Pulito, facile, divertente
Cons
nessuna possibilità di carriera
Buon ambiente lavorativo , ottimi colleghi, molto tempo libero, purtroppo contratti di breve durata
Pros
Tempo libero
Cons
Breve durata dei contratti
Bonne ambiance de travail
Travail polyvalent

Entreprise avec une politique très familiale.
Tout les employés de l’entreprise peu importe la hiérarchie ce tutoie. Cela permet de ce sentir à l’aise, avec n’importe quel collaborateur.
Pros
Tutoiement entre collaborateur. Autonomie pour toutes les taches. Prise de décision autonome
Cons
Manque de laxisme pour discuter entre collaborateurs. Surveiller par les managers pendant la journée