Get weekly updates, new jobs, and reviews
Here to help

Job Work/Life Balance
Salary/Benefits
Job Security/Advancement
Job Culture
La società per la cui lavoro, è una multinazionale, presente in 211 paesi. Lavorare nell' European HQ significa relazionarsi quotidianamente con colleghi situati in luoghi differenti. Una tipica giornata di lavoro si divide fra le necessita di adattare la reportistica e approfondire l'analisi degli scostamenti, per rispondere alle richieste del Regional President o del CFO, ed il ruolo di coordinazione di progetti portati avanti con virtual teams.

La filosofia aziendale è basata sul sviluppo del personale e dei servizi che avrà come conseguenza il miglioramento dell'utile dell'impresa. Grande attenzione è data all'implementazione di processi dove la qualità è centrale in ogni passo ed ad ogni livello.

Il multiculturalismo, il livello di know-how dei miei colleghi ha il merito di rendere continuo il processo di apprendimento, mantenendo l'ambiente stimolante e dinamico. Come conseguenza l'ambiente è molto competitivo.
Pros
Multiculturalismo, stimoli
Cons
Competizione
Was this review helpful?
Rate your recent company
Share your experience to help others
Claimed Profile
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at FedEx. Our community is ready to answer.
Overall rating
3,9