Oysho Employee Reviews for Addetto/a alla vendita

Found 9 reviews matching the search See all 155 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
Job Culture
Ambiente lavorativo competitivo e discriminante per gli ultimi arrivati
Addetta vendite (Former Employee) –  Veneto21 October 2018
Ho lavorato per un mese per Oysho, in una zona molto attiva, negozio a due piani, quindi eravamo 12/13 dipendenti.
Colleghe che sparlano delle nuove arrivate, antipatiche e tendono ad isolare “l’ultima arrivata”. Se in turno eravamo in 4, le care 3 amiche stavano su per raccontarsi i loro affari, e piuttosto lasciavano la nuova dipendente giù da sola.
Inoltre cosa molto triste, invece di coprire gli errori di una collega, si preferiva metterli in evidenza per risultare migliori.
Ambiente lavorativo da evitare, sopratutto come prima esperienza.
Mi sono limitata a stirare ed ingrucciare.
Non è questo essere un’addetta alle vendite.
Pros
Buona paga
Cons
Tutto l’ambiente interno
Was this review helpful?Yes 11No 2Report
Ambiente flessibile
commessa addetta alle vendite (Former Employee) –  Piacenza, Emilia-Romagna31 March 2017
Ottima azienda, e il personale socievole.
Clientela soddisfatti con il prodotto.
Bello ambiente per lavorare.
Pros
Ambiente tranquillo.
Cons
non c'è.
Was this review helpful?Yes 6No 3Report
Job Culture
Ambiente di lavoro stimolante e molto formativo
Addetta alla vendita (Current Employee) –  Roma, Lazio4 March 2017
Nelle diverse esperienze che ho svolto sono riuscita ad apprendere molte cose e a crescere professionalmente, anche grazie alle possibilità che sono riuscita a crearmi man mano. L'ambiente lavorativo è sempre stato un ambiente stimolante.
Pros
Lavoro in team
Was this review helpful?Yes 7No 2Report
ambiente di lavoro stimolante ,tranquillo
Addetta alla vendita (Former Employee) –  Milano, Lombardia30 May 2016
Negozio di intimo
-riordino del negozio nel corso della giornata
-sistemazione della merce in arrivo
-allestimento negozio ;
-ritiro merce nei camerini ;
-utilizzo cassa
-assistenza al cliente per consigli taglie e vestibilità
-riordino negozio fine giornata
Pros
buoni pasto, 2 giorni di riposo anche nei weekend, roll
Was this review helpful?Yes 16No 2Report
ottima
addetta vendita (Former Employee) –  Napoli, CAM23 April 2015
ero un part-time 30 ore con turni distribuiti a secondo dell esigenze del negozio. La regola del negozio tutti facevamo tutto.Spesso si stava da soli nelle proprie ore lavorative e quindi ci gestivamo noi il lavoro all interno del punto vendita.
Non c era nessuna parte difficile nel mio lavoro se non che cercare di creare un outfit o cercare di accontentare il cliente,la parte più piacevole è nel momento che si riesce a concludere una vendita e riuscire a fidelizzare con il cliente per far si che ritorni ancora.
Was this review helpful?YesNoReport
Job Culture
ambiente lavorativo dinamico e frenetico
commessa addetta alle vendite (Former Employee) –  Livorno, TOS18 September 2014
ho lavorato poco in questo negozio e per quel poco che ho lavorato ho notato che come negozio è molto professionale con un ritmo lavorativo molto frenetico. devi essere molto veloce e allo stesso tempo molto professionale cercando di mantenere sempre il negozio in perfetto condizioni.
Was this review helpful?Yes 20No 4Report
ambiente lavorativo stimolante
addetta alle vendite (Former Employee) –  Pavia, LOM6 April 2014
l'azienda richiede ritmi lavorativi frenetici ma molto stimolanti. Nulla deve risultare tralasciato, dalla coordinazione del punto vendita e allestimenti, all'attenzione verso il cliente. I colleghi si sono sempre mostrati molto disponibili rendendo piacevoli le mie ore lavorative.
Was this review helpful?Yes 1NoReport
nel complesso esperienza positiva
addetto alle vendite (Former Employee) –  napoli3 January 2013
il lavoro full time consisteva in otto ore di lavoro con una pausa pranzo di un'ora. erano presenti due turni di lavoro, apertura o chiusura del punto vendita. è stato fondamentale il lavoro di gruppo con le colleghe e l'instaurare con loro un buon rapporto di fiducia e di stima professionale che ha aiutato sia il rendimento individuale sia la produttività del punto vendita.
la parte più difficile del lavoro sono stati principalmente i primi mesi, in quanto c'erano molte cose nuove da apprendere e quando dopo un anno di lavoro, nel quale ho raggiunto una buona formazione, il contratto è finito e non è stato trasformato in tempo indeterminato.
La parte più piacevole del mio lavoro, sicuramente le mie colleghe!!!!! e la simpatia di tante clienti
Pros
condizioni contrattuali
Cons
contratti solo a tempo determinato
Was this review helpful?Yes 1NoReport

See more Oysho reviews

You may want to try:

Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Oysho. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating