Oysho
Get weekly updates, new jobs, and reviews

Oysho Employee Reviews for Addetto/a alla vendita

Job Title
Addetto/a alla vendita11 reviews
Location
All
Found 11 reviews matching the search
See all 182 reviews
Job Culture
Ottima esperienza lavorativa. Standard alti ma anche i responsabili lavorano duro e l’azienda si impegna verso il lavoratore nella stessa misura in cui al lavoratore viene chiesto di impegnarsi.
Paga decente, orari dati con 3/4 settimane di anticipo. Straordinari richiesti e non obbligati, come le variazioni di turno.

Lavoro faticoso ma ben organizzato, con colleghe più esperte molto disponibili.

La pecca è che l’azienda è grande e ci sono poche possibilità di andare oltre ad un contratto stagionale.
Pros
Azienda solida e concreta, con diritti del lavoratore ben presenti
Cons
Difficile scalata e posizione incerta nel tempo
Job Culture
ambiente sereno, personale cortese, stipendio adeguato.
Job Culture
Il negozio è molto professionale con un ritmo lavorativo molto frenetico.
Job Culture
Ho lavorato per un mese per Oysho, in una zona molto attiva, negozio a due piani, quindi eravamo 12/13 dipendenti.
Colleghe che sparlano delle nuove arrivate, antipatiche e tendono ad isolare “l’ultima arrivata”. Se in turno eravamo in 4, le care 3 amiche stavano su per raccontarsi i loro affari, e piuttosto lasciavano la nuova dipendente giù da sola.

Inoltre cosa molto triste, invece di coprire gli errori di una collega, si preferiva metterli in evidenza per risultare migliori.

Ambiente lavorativo da evitare, sopratutto come prima esperienza.

Mi sono limitata a stirare ed ingrucciare.

Non è questo essere un’addetta alle vendite.
Pros
Buona paga
Cons
Tutto l’ambiente interno
Job Culture
Ottima azienda, e il personale socievole.
Clientela soddisfatti con il prodotto.

Bello ambiente per lavorare.
Pros
Ambiente tranquillo.
Cons
non c'è.
Rate your recent company
Share your experience to help others
Job Culture
Nelle diverse esperienze che ho svolto sono riuscita ad apprendere molte cose e a crescere professionalmente, anche grazie alle possibilità che sono riuscita a crearmi man mano. L'ambiente lavorativo è sempre stato un ambiente stimolante.
Pros
Lavoro in team
Negozio di intimo
-riordino del negozio nel corso della giornata

-sistemazione della merce in arrivo

-allestimento negozio ;

-ritiro merce nei camerini ;

-utilizzo cassa

-assistenza al cliente per consigli taglie e vestibilità

-riordino negozio fine giornata
Pros
buoni pasto, 2 giorni di riposo anche nei weekend, roll
Job Culture
ero un part-time 30 ore con turni distribuiti a secondo dell esigenze del negozio. La regola del negozio tutti facevamo tutto.Spesso si stava da soli nelle proprie ore lavorative e quindi ci gestivamo noi il lavoro all interno del punto vendita.
Non c era nessuna parte difficile nel mio lavoro se non che cercare di creare un outfit o cercare di accontentare il cliente,la parte più piacevole è nel momento che si riesce a concludere una vendita e riuscire a fidelizzare con il cliente per far si che ritorni ancora.
Job Culture
ho lavorato poco in questo negozio e per quel poco che ho lavorato ho notato che come negozio è molto professionale con un ritmo lavorativo molto frenetico. devi essere molto veloce e allo stesso tempo molto professionale cercando di mantenere sempre il negozio in perfetto condizioni.
Job Culture
l'azienda richiede ritmi lavorativi frenetici ma molto stimolanti. Nulla deve risultare tralasciato, dalla coordinazione del punto vendita e allestimenti, all'attenzione verso il cliente. I colleghi si sono sempre mostrati molto disponibili rendendo piacevoli le mie ore lavorative.
Help us improve!
Is Indeed your favorite place to learn about companies?
Job Culture
il lavoro full time consisteva in otto ore di lavoro con una pausa pranzo di un'ora. erano presenti due turni di lavoro, apertura o chiusura del punto vendita. è stato fondamentale il lavoro di gruppo con le colleghe e l'instaurare con loro un buon rapporto di fiducia e di stima professionale che ha aiutato sia il rendimento individuale sia la produttività del punto vendita.
la parte più difficile del lavoro sono stati principalmente i primi mesi, in quanto c'erano molte cose nuove da apprendere e quando dopo un anno di lavoro, nel quale ho raggiunto una buona formazione, il contratto è finito e non è stato trasformato in tempo indeterminato.

La parte più piacevole del mio lavoro, sicuramente le mie colleghe!!!!! e la simpatia di tante clienti
Pros
condizioni contrattuali
Cons
contratti solo a tempo determinato
See more Oysho reviews
You may want to try:
Want to know more about working here?
Ask a question about working or interviewing at Oysho. Our community is ready to answer.
Overall rating
Based on 182 reviews