UNIVERSITÉ LIBRE DE BRUXELLES Employee Reviews

Found 24 reviews matching the search See all 25 reviews
Sort by: Helpfulness | Rating | Date
Job Culture
Ambiente di lavoro piacevole e stimolante
tirocinante (Former Employee) –  Brussels, BRU6 January 2015
Le giornate di lavoro non consistevano in orari obbligatori ma c'erano dei risultati da portare a termine e obbiettivi da conseguire ogni 15 giorni.
Situazione nuova è stata l'approccio lavorativo in ufficio che mi ha consentito di avvicinarmi alla realtà della ricerca universitaria e imparare un metodo di ricerca e pianificazione del lavoro ottimale.
La parte più difficile del lavoro è stato riuscire a comprendere dei meccanismi e delle funzioni del software Abaqus con il quale ho lavorato, mentre la parte più piacevole è sicuramente stata il potersi sempre confrontare e relazionarsi con i colleghi in ufficio.
Formation des doctorants
Ph D. and teaching assistant (Former Employee) –  Brussels, BRU2 September 2014
L'ULB offre une formation qui permets a ses doctorants de développer leur autonomie ainsi que leurs connaissances dans divers domaines. Elle offre également la possibilité de se familiariser avec de nombreux équipements.
Job Culture
Possibilités de formations (langues bureautique)
Attachée à la gestion du Patrimoine (Former Employee) –  Brussels, BRU27 February 2014
Environnement universitaire agréable.
Contacts enrichissants

See more UNIVERSITÉ LIBRE DE BRUXELLES reviews

You may want to try:

Claimed Profile

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at UNIVERSITÉ LIBRE DE BRUXELLES. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating